Subito dopo le elezioni dello scorso mese di settembre è stato fondato un nuovo partito politico dall’imprenditore Cosimo Merolla (Cosimo Livello Alto) e si chiama Cittadini Liberi Autonomi.
C.L.A. ha come simbolo il cavallo di Troia, una metafore che rappresenta l’obiettivo di questa nuova formazione politica, ovvero quella di portare i cittadini all’interno dello Stato attraverso il partito. Questa nuova formazione è completamente apartitica, non si pone come antagonista di qualcuno ma vuole produrre proposte concrete e liberare la politica italiani dai soliti personaggi falsi e corrotti.
Cosimo Livello Alto porterà Cittadini Liberi Autonomi alla ribalta nazionale organizzando dei veri e proprio raduni per tutta l’Italia. L’obiettivo è quello di coinvolgere i cittadini e raccogliere le loro idee. Un vero e proprio partito del popolo che dà voce a chi solitamente non ne ha. È questo il sogno di Cosimo Merolla.
Quest’ultimo è da anni impegnato nel sociale, prodigandosi in prima persona nell’aiutare tutte le persone che nel tempo hanno avuto bisogno. Anche attraverso le dirette di Pino Grazioli, abbiamo potuto apprezzare le sue qualità umane. Ricordiamo che nel corso della pandemia, è stato il primo imprenditore che fece produrre dalla sua azienda 20mila mascherine che furono donate alle Forze dell’Ordine e a tutti i cittadini che ne avevano urgente bisogno.
Per seguire più da vicino questo nuovo progetto politico, potete seguire la pagina ufficiale di Cittadini Liberi Autonomi seguendo la pagina Instagram.