Dopo aver effettuato un ordine d’asporto al McDonald’s della sua città, una madre ha fatto una scoperta sorprendente all’interno del sacchetto. Lontano dall’essere un elemento alimentare, ha trovato un oggetto piuttosto insolito. La donna ha commentato ironicamente: “Forse qualche dipendente stava cercando di nascondersi dal proprio supervisore?”
L’apertura di un sacchetto di cibo da asporto e la scoperta di qualcosa di disgustoso è un incubo per molti. In alcuni casi estremi, sono stati riportati casi in cui insieme al cibo sono stati trovati piccoli animali morti o oggetti pericolosi come bulloni o viti. Recentemente, un video su TikTok è diventato virale, nel quale una madre afferma di aver trovato un oggetto insolito nel sacchetto di cibo McDonald’s che aveva acquistato per suo figlio. E quale oggetto in particolare? Una sigaretta elettronica.
La storia raccontata dall’utente di TikTok di nome Michelle sembra incredibile, ma a giudicare dalle sue affermazioni, tutto è realmente accaduto. E ciò che rende la storia ancora più interessante è che Michelle e suo marito si sono recati personalmente presso il negozio coinvolto per mostrare al personale ciò che era successo. Secondo la sua versione dei fatti, all’interno dello scatolo dei Chicken Nuggets non c’era il pollo, ma solamente il contenitore di una sigaretta elettronica. Nel confrontarsi con una dipendente del fast food, il marito di Michelle ammette: “Per fortuna sono stato io a prendere la scatola prima che mio figlio la aprisse. Non è affatto divertente, credo che sia un fatto grave. Ho lavorato per McDonald’s quando ero giovane e una cosa del genere non è mai accaduta. Forse qualcuno stava fumando durante il lavoro e, nella fretta, ha dimenticato la sigaretta nello scatolo?”
La dipendente del negozio fornisce tutti i dettagli richiesti dalla coppia, inoltre Michelle pensò anche alla possibilità di denunciare l’incidente. Dalle conversazioni, sembra che la coppia stia valutando seriamente questa opzione. Alla fine, riescono a ottenere il rimborso dell’Happy Meal, ma non è chiaro se abbiano intrapreso azioni legali effettive contro la catena di fast food.