Sono comuni i casi di poligamia in tutto il mondo, ma non altrettanto comuni sono le coppie che decidono di condividere il loro amore con ben sette altre persone. Arthur e Luana sono felicemente sposati e hanno una relazione poliamorosa con le “giovani amiche” di lui. Dopo aver iniziato a frequentarsi, la coppia ha deciso di provare a fare sport insieme. Grazie all’impegno fisico, Arthur ha ottenuto una trasformazione incredibile del suo corpo, che ha contribuito ad aumentare la sua fiducia in sé stesso.
Questa esperienza ha spinto Arthur a chiedere a Luana di coinvolgere altre donne nella loro relazione. La moglie ha affermato che il suo obiettivo all’interno del matrimonio è rendere felice Arthur, e finché lui è contento, anche lei lo sarà. Inoltre, la coppia ha dichiarato che questo nuovo arricchimento ha aumentato la loro fiducia reciproca. “Abbiamo sempre avuto fiducia l’uno nell’altra, ma ora ce n’è ancora di più”, ha spiegato Luana.
“Questo ci ha reso più forti come individui e come coppia”, ha aggiunto Luana. Le donne coinvolte – Tania, Lorena, Kyara, Melina, Emelly, Cyntia e Thayanne – hanno dichiarato che Arthur dona a ciascuna di loro la stessa attenzione e si preoccupa di soddisfare i loro bisogni. Le ragazze sembrano adorare Arthur e concordano sul fatto che sia intelligente, affascinante, gentile e, in tutti i modi, “incredibile”.
Però, non sono mancati episodi di gelosia quando l’uomo ha passato più tempo con una delle ragazze rispetto alle altre per qualsiasi motivo. Il “gruppo” ha celebrato il loro amore attraverso una cerimonia di matrimonio che ha sigillato l’accordo. Arthur ha ammesso che all’inizio “è stato difficile ricordare tutti i nomi”, ma con il tempo ha imparato. Recentemente, la coppia ha presentato le ragazze alla nonna di Arthur, che, nonostante non approvasse la relazione a causa della sua cultura e religione, ha dichiarato di rispettare i sentimenti del suo amato nipote. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.