Una bambina di 4 anni, Patrizia, è morta investita da un’auto a Termini Imerese (Pa), in contrada Chiarera.
È stata travolta mentre usciva da un cancello.
I familiari l’hanno portata all’ospedale Cimino dove è stato constatato il decesso.
La tragedia è avvenuta dopo poche ore dalla festa con cui i genitori della piccola Patrizia hanno annunciato la nascita di una bambina.
La bimba di quattro anni è morta travolta da un’auto mentre correva fuori dal cancello della villetta residenziale in contrada Chiarera a Termini Imerese,
Intorno alle 15.30, infatti, la piccola Patrizia, probabilmente sfuggita al controllo dei genitori, è corsa fuori in strada.
Proprio in quel momento è sopraggiunta una macchina guidata da una donna che si è trovata davanti la piccola e non è riuscita a frenare, trascinandola così per una decina di metri.
La donna si è fermata ed è scesa dall’abitacolo per prestare il primo soccorso.
La bimba è stata trasportata all’ospedale Salvatore Cimino a Termini, dove purtroppo è arrivata prova di vita.
Momenti di disperazione al pronto soccorso dove sono intervenuti polizia e carabinieri per cercare di riportare la calma. Infatti, parenti e amici dei genitori della piccola Patrizia si sono presentati al pronto soccorso.
La madre della bimba, incinta al settimo mese, è ricoverata in ginecologia, in stato di choc dopo quanto successo.
La donna alla giuda della vettura è stata sottoposta ad accertamenti scientifici per valutare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’impatto ed è stata sottoposta anche ad alcoltest. Gli esiti degli esami si conosceranno lunedì.
Continua a seguirci sul nostro sito web