Avvenne il 9 Dicembre. Una lite tra due fratelli finisce in tragedia: uno dei due avrebbe cosparso, secondo Napolitoday, il corpo del fratello con del liquido infiammabile e avvicinatosi con un’accendino in mano. Con un grande riflesso, questa storia si conclude a lieto fine solamente perché il fratello riesce a liberarsi dalla presa e a reagire.
I carabinieri sono intervenuti mettendo in custodia cautelare il 56enne che ha tentato di dar fuoco al fratello, scortandolo in carcere. Il colpevole è di Villaricca.
Le indagini che sono poi emerse dopo la denuncia della vittime hanno ricostruito la vicenda ed i motivi del gesto: a quanto pare, la vittima avrebbe negato una consegna di una macchina dalla sua concessionaria e, al rifiuto, il fratello lo avrebbe minacciato.
Non si escludono però anche altri motivi familiari; secondo gli investigatori infatti il motivo potrebbe anche avere a che fare con l’eredità familiare. Attualmente l’imputato è in carcere in attesa dell’interrogatorio da parte del Giudice.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news