“Avevo l’ambizione e la visione di gestire la mia azienda, senza mai pensare che sarebbe decollata come è successo. Pensavo di tenerla come attività secondaria, di fare qualcosa nei fine settimana e di continuare a fare l’insegnante” ha raccontato la protagonista in un’intervista. Un’insegnante ha deciso di dare una svolta “da favola” alla sua carriera lasciando il suo lavoro per diventare una principessa “Disney” a tempo pieno.
Tuttavia, Olivia Cutforth non è una vera principessa, in quanto lavora come animatrice per feste per bambini ed eventi aziendali. Dopo sei anni di esperienza nel settore, la ventisettenne di Peterborough, in Inghilterra, ha finalmente realizzato il suo sogno di avviare la sua attività come “principessa”. Con l’arrivo della pandemia, ha preso la decisione di cambiare vita e avviare una società di intrattenimento per bambini chiamata Beyond a Princess, che offre servizi di animazione con attori che interpretano personaggi delle fiabe. In tal modo, Olivia Cutforth assume diversi imitatori per partecipare agli eventi organizzati dalla sua azienda.
Cutforth, facendo video su TikTok, ha raggiunto oltre 34.000 seguaci in poco tempo. “Ho risparmiato tutto quello che ho guadagnato a scuola e l’ho investito direttamente nella creazione di principesse. I miei primi due grandi abiti sono stati il vestito di Cenerentola e quello di Bell. Li ho presi da uno stilista in Vietnam e costavano 621,95 dollari l’uno” fa sapere. Racconta che questa sua magica esperienza le ha permesso di acquistare finalmente una vera casa, di vivere dignitosamente e di poter far avverare i sogni delle altre ragazze. Infine, non per ultimo, ha dato lavoro ad un team di 10 persone che lavorano per lei. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.