“31 Luglio 2017”, come una lettera mai spedita:
Oggi e’ il mio compleanno, quest’ anno voglio farmi un regalo.
Un regalo a cui penso da tanto tempo, voglio regalarmi un video,
voglio regalarmelo per regalarlo a tutti voi.
E’ il mio modo di dirvi GRAZIE,
…un grande GRAZIE a tutti voi che oggi in tantissimi mi state dedicando alcuni minuti del vostro tempo, a voi che avete con noi visto nascere, e crescere questa piccola realtà.
A tutti voi che ci avete sempre accompagnato, a voi che vi ho voluto sempre far partecipi della qualsiasi perché ci ho sempre creduto.
Ho scelto questa musica che mi e’ subito entrata nel cuore, e cavalcandone le note tutto mi è venuto spontaneo, ogni nota, un’ idea, una foto, un video… e tutto nella mia testa prendeva forma, giorno dopo giorno.. notte dopo notte.
Ho lasciato tutto per come lo vedrete, ho lasciato le foto, quelle poche di papà che avevo, sbiadite dal tempo, ma che il tempo non potrà MAI cancellare dai nostri cuori.
Ho lasciato l’emozione di Francesco mentre leggeva perché la sua genuinità e’ SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA.
Voglio ringraziarvi uno per uno, con una stretta di mano.. seppur virtuale.
Voglio ringraziare i miei figli con cui mi sono divertito da matti a fare queste piccole riprese, voglio tranquillizzare le persone che vedranno mio figlio Francesco sui trattori..erano solo pochi secondi e non e’ mai stato da solo, un IMMENSO grazie a Gabriele che seppur piccolino ha capito dai miei occhi alle volte lucidi quello che stavamo facendo e non si e’ mai lamentato nonostante i 36 gradi.
Un immenso GRAZIE alla radio di Serradifalco nella qualità di Lillo Lauricella , che ci ha aperto le porte per farci registrare un pezzo ..e ci ha fatto sentire a casa..GRAZIE .
Grazie a te Roberto Middione, per la tua professionalità e pazienza a sopportarmi, che quando ti ho chiamato per dirti di questo progetto mi hai subito letto negli occhi, hai preso il tuo drone e sotto il sole caldo hai iniziato a realizzare la mia idea…, , abbiamo passato ore e ore a modificare foto, tagliare secondi, …ma tutto ciò’ non ci ha fatto mollare, anche grazie al vino fresco e al pane con l’ olio.
…questo e’ il mio regalo.
Questo video e’ DEDICATO A UN GRANDE UOMO.
…Ciao Pa’.











