Il cuore di Diletta Leotta è stato conquistato da Loris Karius, un atleta professionista che ricopre il ruolo di portiere. La coppia sta aspettando una figlia che dovrebbe nascere tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. Nato il 22 giugno 1993 a Biberach an der Riss e di origini tedesche, il compagno della conduttrice di DAZN ha cominciato a giocare a calcio fin dall’infanzia, quando faceva parte della squadra dell’SSV Ulm 1846 all’età di soli sette anni. Nel 2012 ha firmato il suo primo contratto da professionista con il FSV Mainz 05, debuttando nella stagione 2013 e rimanendo con il club fino al 2016, durante il quale ha totalizzato 96 presenze.
Dopo aver attirato l’attenzione del Liverpool con le sue prestazioni al Mainz, Loris Karius è stato ingaggiato dalla squadra inglese nel 2016. Nonostante l’enorme fiducia riposta in lui dall’allenatore Jurgen Klopp, il portiere ha dovuto affrontare alti e bassi durante il suo periodo con i Reds. Sebbene sia stato il titolare nella finale di Champions League del 2018, Karius si è fatto notare per due errori fatali contro il Real Madrid, che hanno contribuito alla vittoria del club spagnolo. A fine 2018 è stato così ceduto in prestito al Besiktas e nel 2020 è tornato in Germania, questa volta all’Union Berlino. A fine 2018 è stato così ceduto in prestito al Besiktas e nel 2020 è tornato in Germania, questa volta all’Union Berlino. Dopo la scadenza del contratto con il Liverpool, ha firmato un accordo con il Newcastle e, nel febbraio del 2023, ha fatto ritorno al calcio giocato come titolare nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester United, che tuttavia ha visto la sua squadra soccombere nella sconfitta.
Di recente, la coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Ibiza per rilassarsi in vista dell’arrivo dell’estate, durante la quale attenderanno l’arrivo della loro bambina. Nel frattempo, Diletta Leotta continua a lavorare come volto di DAZN ed è stata presente alla vittoria dello scudetto del Napoli, a 33 anni di distanza dall’ultima volta. La sua intervista con Luciano Spalletti, allenatore della squadra campione d’Italia, ha fatto il giro del web grazie alle lacrime del mister toscano, che ha dedicato la vittoria alla sua famiglia. Attiva le notifiche sul Sito Web. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.