PADOVA. Durante il tardo pomeriggio di ieri 6 Febbraio un uomo di 55 anni, Fabrizio Copetti, viene trovato a terra lungo via Avanzo. Alcuni passanti chiamano immediatamente il 118, e dopo pochissimi minuti corrono sul posto Vigili del Fuoco, Polizia e un’ambulanza. La persona agonizzante per terra è stata ritrovata in condizioni davvero critiche.
L’uomo viene intubato e condotto all’ospedale più vicino con prognosi riservata. Ma, purtroppo, Fabrizio perde la vita poco dopo perché le sue condizioni si erano aggravate. La vittima era un dirigente della Unicredit.
Scattano dunque le verifiche sul posto per tentare di capire se il pedone fosse stato travolto da un’auto in corsa oppure vittima di un agguato. La polizia, secondo la prima ricostruzione, indica che potrebbe essere presumibilmente vittima di un pestaggio. L’altra ipotesi, secondo la polizia, è che sia stato investito da un pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso.
Adesso gli agenti scandaglieranno tutte le telecamere per tentare di dare la ricostruzione ufficiale. I sanitari intanto hanno fatto di tutto per cercare di far sopravvivere il dirigente della banca, ma non ci sono riusciti. Adesso l’area della città è setacciata dalle forze dell’ordine, come dice Padovatoday.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news