PARMA. Un parente passava per caso a salutare i familiari, una donna di quasi 90 anni ed i figlio di 55, che abitavano insieme nella loro piccola abitazione. Ma nessuno risponde alle chiamate del parente, così si affaccia e qui avviene la macabra scoperta.
Riverso sul cortile antistante l’abitazione c’è il corpo della donna. L’uomo allora allerta subito le forze dell’ordine, e quando entrano in casa un’altra scoperta inquieta i militari: c’è un altro cadavere, quello del figlio, all’interno dell’appartamento.
I sanitari del 118 non hanno fatto altro che accertarsi del decesso. Adesso sarà l’autopsia a chiarire la causa di morte di Rita Lucchi e Paolo Armani, che abitavano a Berceto in provincia di Parma.
Secondo una prima ipotesi potrebbe trattarsi di solitudine: I due, come riportato su Fan Page, forse non uscivano da anni e vivevano in condizioni di disagio economico. Ad ogni modo, secondo l’ipotesi, l’uomo potrebbe essersi sentito male e la donna, mentre tentava da avvisare qualcuno in strada, sia inciampata e non riuscita più ad alzarsi.