Omar Confalonieri era un ex agente immobiliare che ha commesso un atroce crimine nei confronti di una coppia: li aveva prima drogati, poi ha violentato la donna. È stato condannato a 6 anni e 4 mesi, ma adesso sono altre persone a parlare: tutte vittime di Omar.
In una di queste storie, la donna in questione racconta la sua esperienza a Fan Page in anonimato. Racconta che l’uomo era molto buono, e degno di fiducia. Era nato un rapporto d’amicizia tra l’ex agent immobiliare ed anche la moglie. Durante il racconto, la donna rivela: “Ho avuto due flashback. Nel primo, vedevamo a letto alcuni video insieme. Nel secondo, avevo un rapporto con lui. Quando mi sono svegliata ho messo ineieme le cose e preso decisioni. Dopo l’ho contattato telefonicamente e ho registrato la chiamata. Lui all’inizio ha negato. Si è un po’ arrampicato sugli specchi dandomi motivazioni assurde. Si vedeva che era in difficoltà.
Ha raccontato che è rimasto a dormire a casa mia. Quando gli ho chiesto perché mi ha detto che non stava bene. Gli ho chiesto perché non avesse preso un taxi e mi ha detto che non avrebbe avuto senso, considerato che era una serata tra amici. La consapevolezza di quanto accaduto poi l’ho avuta con il caso della coppia per cui è stato incriminato.
Avevo un rapporto molto stretto soprattutto con la moglie e di conseguenza anche con lui. Un rapporto di fiducia assoluta. Il giorno in cui è accaduto quello che è accaduto, è stato lui a contattarmi. Mi ha raggiunta in un negozio dove stavo facendo acquisti. Anche lui ha comprato qualcosa per la moglie e io, che conoscevo bene i gusti di lei, l’ho aiutato. Una volta usciti dal negozio, mi ha detto che aveva un appuntamento di lavoro vicino casa mia e abbiamo fatto il tragitto insieme”.