Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi si è spento questa mattina alle 9:30 all’ospedale San Raffaele di Milano. Berlusconi aveva 86 anni. Il leader di Forza Italia era ricoverato da Venerdì all’ospedale, ma stando alle informazioni condivise le sue condizioni si sarebbero aggravate. Poi, il triste annuncio di poco fa.
“Arrivederci Silvio, hai vissuto la tua vita fino all’ultimo minuto, senza mai mollare. Buon viaggio” scrive su Facebook la ministra per la disabilità Alessandra Locatelli. Tutti i figli di Silvio Berlusconi, tranne l’ultimogenito Luigi, sono arrivati all’ospedale San Raffaele di Milano.
“Esprimo le condoglianze mie e di Azione alla famiglia e alla comunità di Forza Italia, per la morte di Silvio Berlusconi. Ha lottato fino alla fine contro la malattia con un coraggio incredibile. Riposi in pace”. Così Carlo Calenda, leader di Azione, commenta la morte di Silvio Berlusconi. Attiva le notifiche sul sito web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.