Riceviamo e pubblichiamo la nota del Legale di Fiducia sull’appello della Mamma di Enco Vitulli, l’avvocato Massimo Viscusi:
Sono passati quattro anni e mezzo da quando la madre, denunciando la sua scomparsa, non ha avuto più notizie di suo figlio, Enco Vitulli, ragazzo originario di Secondigliano.
Il ragazzo era fidanzato con una ragazza di Scampia ma aveva avuto una bambina con la sorella della sua fidanzata. Omicidio e occultamento di cadavere? Troppe ombre.
Il caso è rimbalzato agli onori della cronaca campana e nazionale dopo gli appelli della mamma a “chi l’ha visto”.
Si lavora incessantemente, senza soste, sin da quando, nel gennaio 2022, la madre del ragazzo, la Sig.ra Brankica Petrusic, contattava il mio studio legale onde poter svolgere indagini preventive difensive, in stretto contatto con le Autorità che stanno indagando sul caso!
Come si ricorderà, “solo” nell’ottobre del 2021, grazie al giornalista Pino Grazioli, che accese la luce su questa drammatica vicenda, fu aperto un fascicolo di indagine, con inizio dell’azione penale, presso la competente Procura della Repubblica di Napoli. Lo scorso 11 marzo ci fu una fiaccolata a Scampia, ove prese parte anche il Deputato Francesco Emilio Borrelli, il quale, poi, ci invitò ad una diretta presso gli studi di Tele Vomero.
L’11 marzo prossimo, in occasione della ricorrenza dei 4 anni dalla scomparsa del ragazzo, ci è stato comunicato che dovrebbe esserci una nuova fiaccolata, con la presenza, tra gli altri, dell’Onorevole Francesco Emilio Borrelli, del giornalista Pino Grazioli. Si prosegue, senza soste. Un caso con troppe luci ed ombre!
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook