Durante il corso di questa settimana abbiamo ricevuto la notizia che Andrea, il pizzaiolo amico di Errico Porzio, si è suicidato. Oggi invece sono stati fissati i funerali per il giovane ragazzo. A renderlo noto è proprio il famoso pizzaiolo Porzio, che sulla sua pagina Facebook scrive:
“Dopo tutte le procedure post mortem, la salma di Andrea è stata resa alla famiglia. Pertanto domani, giovedì 15 dicembre, alle ore 16 sarà celebrata la messa funebre. L’ultimo saluto ad Andrea sarà dato nella Chiesa San Giovanni Battista a piazza Ettore Vitale a Soccavo (di fronte la pizzeria). Inoltre per tutti quelli impossibilitati a venire di pomeriggio in chiesa, la mattina dalle ore 7 alle ore 14:30 sarà allestita la camera ardente presso la cappella del policlinico di Napoli. Sicuri di non riuscire ad avvisare tutti vi preghiamo la massima condivisione. Grazie a tutti”.
Ricordiamo che Andrea lavorava proprio con Porzio, ed aveva un legame molto speciale, quasi familiare. Prima dell’uscita della notizia della morte del ragazzo, era stato lo stesso pizzaiolo ad annunciare di non essere riuscito ad intervenire prima della tragedia.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news