Con il passare delle ore emergono le storie delle vittime della frana di Ischia. La colata di fango ha spazzato via intere famiglie, tutte residenti in via Celario a Casamicciola.
Fino a tarda notte il bilancio ufficiale è di 7 morti accertati, 5 dispersi, 4 feriti e 230 sfollati. Le vittime accertate sono Eleonora Sirabella, 31 anni; i fratelli Francesco Monti (classe 2011) e Maria Teresa Monti (2016) appartenenti al nucleo familiare di cui risultano ancora dispersi i genitori e un altro figlio. Tra le vittime anche la famiglia composta da Maurizio Scotto di Minico (classe 1990) Giovanna Mazzella (classe 1992) e GiovanGiuseppe Scotto Di Minico, che è il neonato di 22 giorni ritrovato dai vigili del fuoco. Ritrovato anche il corpo di Nikolinka Gancheva Blangova, di nazionalità bulgara, 58enne.
Con la collaborazione delle condizioni atmosferiche i soccorritori sperano di poter individuare gli ultimi cinque dispersi. Anche per non alimentare ulteriori strazio e dolore in questa immane tragedia.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook