Dopo l’esperienza di Sanremo 2023, che sicuramente non sarà piaciuta a tutti, avviene un qualcosa di negativo nella coppia Ferragnez. Infatti, dopo la scena del bacio tra Rosa Chemical e Fedez, la moglie del rapper Chiara Ferragni non ha perdonato il marito.
Una nuova notizia sfugge su tutti i giornali di Gossip: Fedez avrebbe provato a parlare alla moglie nel camerino, ma che un bodyguard l’abbia fermato. Non c’è stato alcun dialogo tra i due. Chiara Ferragni infatti, dopo lo show, ha preso tutte le sue valigie e tornata dai suoi bambini.
Ad oggi invece una novità davvero particolare: su Twitter gira un post in cui un utente scrive: “Appello a tutti: vista la crisi dei Ferragnez organizzeremo una manifestazione per mostrare la nostra vicinanza. Ci vedremo sabato 18 Febbraio in piazza Duomo. Sullo striscione scriverò Chiaraxdona Fede”.
L’autrice del post scrive poi tutti i dettagli. Non sappiamo se abbia davvero in mente di organizzare questo evento, ma di sicuro l’autrice è stata parecchio criticata ed insultata. Nonostante in moltissimi pensano siano uno scherzo, e la creatrice giura che è vero.