Un boato ha squarciato la tranquillità di Bagnara Calabria, in provincia di Reggio Calabria, una fuga di gas in un magazzino ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di un’altra persona.
Lo scoppio sarebbe stato causato da una bombola del gas esplosa all’interno dell’edificio. Sul posto sono giunti tre mezzi dei vigili del fuoco insieme ai soccorritori del 118 e alle forze dell’ordine. L’incidente è avvenuto in via Pezzolo, vicino la stazione ferroviaria. Dalle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che le persone coinvolte nell’incidente stessero riscaldando del materiale. Da lì lo scoppio della, o delle, bombole che ha investito i due. Il ferito è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato in ospedale: avrebbe ustioni sul 90 per cento del corpo.
La vittima, stando a quanto riportato dalla stampa locale, è il proprietario del deposito: si tratta del dipendente delle ferrovie Domenico Venuto, di 51 anni. Mentre a restare ferito è stato un suo collaboratore, un idraulico di 42 anni, che è stato ricoverato negli «Ospedali riuniti» di Reggio Calabria.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook