Riesce a superare il blocco della polizia con l’auto, colpendo due agenti. Uno dei poliziotti spara per fermare il veicolo e lo colpisce. Purtroppo, Anthony Allegrini, un giovane di 18 anni della Pennsylvania, è morto a causa delle ferite riportate. La sequenza degli eventi è stata divulgata attraverso un comunicato delle forze dell’ordine.
L’incidente è avvenuto il 5 giugno domenica. Secondo quanto riportato da Nbc, Anthony Allegrini stava partecipando a una competizione clandestina con la sua auto quando varie volanti di polizia sono intervenute.
Il giovane, insieme agli altri partecipanti, avrebbe cercato di forzare il blocco per fuggire, ma durante la fuga avrebbe colpito due agenti ferendoli. Di conseguenza, uno degli agenti ha sparato colpendo Anthony Allegrini. La scena è stata osservata da diversi testimoni che hanno riferito che le corse clandestine non erano insolite in quella zona.
Anthony era un appassionato sia di hockey che di motori. Si era diplomato e aveva una fidanzata che ora è addolorata per la sua perdita. La ragazza ha dichiarato: “Era la persona più dolce del mondo, si prendeva cura di tutti”. Durante l’interrogatorio con la polizia, ha spiegato di non essere stata con lui quella sera, ma che avevano partecipato insieme ad altri raduni di questo tipo in passato.