Durante il programma Verissimo, il conduttore Giancarlo Magalli torna a sorridere dopo aver perso 24 chili a causa del tumore. Il conduttore, che ha ormai 75 anni, si fa fotografare volentieri sul tappeto rosso “Supermagic” al teatro Brancaccio a Roma.
Durante lo show in Tv ha parlato del suo tumore, un cancro che gli ha fatto perdere parecchio peso. Vicino a lui ci sono le figlie Manuela di 51 anni e Michela, di 28, nata dalla seconda moglie. È solo grazie a loro che Giancarlo non ha mai perso la voglia di vivere, come dice Gossip News.
Il tumore che lo ha colpito è un linfoma alla milza. Nel caso in cui non fosse stato curato le aspettative di vita erano di soli due mesi. Il presentatore ha confessato: “E’ stata una fase delicata della mia vita. Ho perso 24 chili, ma mi sto un po’ alla volta riprendendo. Adesso sono guarito”.
“Da alcuni accertamenti è emerso che avevo un linfoma nella zona della milza. Era curabile e in effetti sono guarito con le chemioterapie e i farmaci che mi hanno prescritto. Il tumore è sparito dopo 6 mesi di ricoveri e cure. Non è stato semplice” confessa Magalli.
Infine, durante il programma, rivela che gli piacerebbe tantissimo tornare sul grande schermo. Lo rivedremo presto? Tempo al tempo, e chissà.