Giuliana nota su Tik Tok con il nickname di (Napoletana Matta), ha contattato il giornalista Pino Grazioli perché ha bisogno di aiuto. Da diversi mesi è al centro di continui attacchi personali, insulti di ogni genere. Questa sera lei sarà intervistata e racconterà la sua storia.
La ragazza nel gennaio 2021 ha iniziato una frequentazione con un uomo conosciuto su Tik Tok. Dopo alcuni mesi di frequentazione e convivenza a casa della donna, Giuliana decide di mettere fine alla storia per diversi motivi, ma soprattutto per la possessività manifestata più volte dall’uomo.
Questo individuo però non avrebbe mai accettato la fine della storia così ha iniziato ad insultare la donna in tutti i modi, entrando anche nelle live su Tik Tok. L’uomo insisteva molto sul fatto che Giuliana, lavorando in un night club, l’avrebbe tradito. Ovviamente accuse campate completamente in aria senza alcun fondamento.
Quando sono iniziate anche le telefonate anonime la donna ha cercato il dialogo per far ragionare questa persona. E a quanto pare la situazione fino alla scorsa estate sembrava essere migliorata e l’uomo pare avesse accettato il suo ruolo di amico e nulla più. Però poi Giuliana si è fidanzata e gli insulti su Tik Tok sono ricominciati. Quando anche il suo ex si è fidanzata, lui con la sua nuova fiamma hanno iniziato ad attaccare Giuliana.
Gli attacchi però sono iniziati ad arrivare anche da altre persone che Giuliana aveva conosciuto su Tik Tok. Durante l’intervista con Pino Grazioli, Giuliana racconterà tutto nel dettaglio, ma sono iniziate una serie di cattiverie che riguardano la sua vita privata.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook