NAPOLI. Lutto ad Arzano, la 49enne Giuseppina Grande perde la vita dopo un intervento di chirurgia plastica andato male. La famiglia della donna ha sporto denuncia contro la Villa dei Fiori di Acerra. Adesso la polizia ha aperto un’indagine ed è stata sequestrata la salma e la cartella clinica di Giuseppina.
Come riferisce Fan Page, la donna doveva essere dimessa ieri mattina. Il marito di Giuseppina è arrivato nella villa, quando ha capito fin da subito che qualcosa non andava. Qualche minuto dopo, all’uomo gli viene detto che sua moglie ha perso la vita.
Giuseppina infatti era stata sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica addominale lo scorso lunedì. Secondo alcune ricostruzioni, la donna avrebbe accusato poi un malore, ed era stata portata con urgenza in sala operatoria. I medici hanno tentato di salvarla, ma invano.
Adesso la Procura ha avviato le indagini per chiarire come sia potuta accadere una tragedia simile, e se davvero è stato fatto di tutto per salvare la vita della donna. La comunità di Arzano è sotto shock: in tantissimi gli mandano gli ultimi saluti a lei e alla sua famiglia.