Incidente domestico poi la fiammata, giovane avvolto dal fuoco. La sua ragazza cerca di spegnere il rogo: è gravissimo. Un giovane è rimasto gravemente ustionato a seguito di un incidente domestico le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e di carabinieri della stazione di Codroipo. Immediatamente allertate dagli infermieri della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria Sores.
È successo ieri pomeriggio a Rividischia di Codroipo, in provincia di Udine. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’incidente sarebbe avvenuto nel giardino dell’abitazione. Il giovane avrebbe armeggiato un decespugliatore e poi forse il ritorno di fiamma provocato dalla benzina l’ha investito. Il fuoco ha avvolto il 32enne completamente, la ragazza che era con lui ha cercato di soccorrerlo ma si è ustionata le mani.
Il ragazzo ha riportato gravissime ustioni su gran parte del corpo. È stato disposto l’immediato trasferimento in ospedale in codice rosso. Potrebbe essere trasferito nel centro grandi ustionati.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook