VICENZA. Un passante, durante una passeggiata nel Vicentino, ha notato qualcosa di sospetto tra i rami di un albero ed il torrente che scorre sotto la via. Decide di avvicinarsi per capire di cosa si tratta ma, quando comprende la gravità della situazione, chiama subito i soccorsi.
Si tratta di un corpo senza vita di un uomo. Sul posto si sono precipitati vigili del fuoco, carabinieri e sanitari per accertamenti.
L’intera area di via dei Laghi è stata delimitata e solo le forze dell’ordine possono accedervi. Dopo il recupero del corpo, il personale di soccorso non ha potuto fare nulla se non constatarne la morte. Per recuperare il corpo privo di vita c’è voluto anche l’intervento del SAF, speleo Alpino Fluviali, poiché era incastrato tra rami ed il torrente.
Ora il corpo si trova in obitorio e l’autorità giudiziaria dovrà poi esprimersi in merito. Si stanno ancora effettuando accertamenti sull’identità della vittima e ricostruire i moventi del fatto. Da un primo esame però, non sembrano essere segni evidenti di violenza. Non si esclude quindi nessuna pista.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news