Da quando si sono verificati gli incidenti con i paparazzi lo scorso 17 maggio, i due non si sarebbero più mostrati insieme in pubblico. Alcune fonti sostengono che Harry e Meghan stiano negoziando “per decidere chi otterrà cosa”, mentre durante un’intervista Jennie Bond, ex corrispondente reale della BBC, ha affermato: “L’annuncio della separazione è solo questione di settimane”.
Ma se Meghan ha un sostegno, dove potrebbe trovare rifugio e conforto Harry, dopo tutta la polvere sollevata non solo dall’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ma anche dal libro “Spare”? La risposta a questa domanda è un autentico colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ancora una volta, è Jennie Bond a rendere pubblica questa informazione, dichiarando: “Credo che Harry, senza Meghan, potrebbe essere perdonato e riaccettato nella famiglia reale a tempo debito. Ma al momento è ancora improbabile. Tuttavia, se il matrimonio fallisse e lui tornasse a casa, penso che ci sia ancora abbastanza benevolenza verso Harry, o almeno verso l’Harry di un tempo che tutti ricordiamo”.
Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.