È triste la vicenda che arriva dalla Puglia dove un uomo di 78 anni ha confessato di aver abusato sessualmente delle sue nipotine.
L’anziano si è autodenunciato prendendo carta e penna e chiedendo alla magistratura di emanare un provvedimento nei suoi confronti a causa degli abusi sessuali perpetrati ai danni delle sue nipotine.
L’uomo ha chiesto che si prendano dei provvedimenti nei suoi confronti per evitare che gli episodi di violenza possano capitare di nuovo in futuro.
Il pubblico ministero Erika Masetti ha aperto nei confronti dell’anziano un fascicolo d’inchiesta con l’accusa di violenza sessuale aggravata, perché compiuta ai danni di minorenni.
Il 78enne nella lettera ha chiesto scusa per quanto successo dichiarandosi pentito e dicendo di provare profonda vergogna per aver fatto stendere le nipotine sul letto palpeggiando le loro parti intime.
Gli abusi sessuali sono stati posti in essere tra il 2017 ed il 2019.
L’uomo nella missiva ha chiesto che venga disposto un divieto di avvicinamento alle nipotine che, come gli altri familiari, non vorrebbe più incontrare.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/