POMIGLIANO D’ARCO. È stata identificata la vittima dell’omicidio a Pomigliano d’Arco in via Principe di Piemonte. Si tratta di Frederich Akwasi Adofo, un uomo di 43 anni originario del Ghana, molto conosciuto nella zona. Dopo essere stato brutalmente aggredito per strada, è riuscito a percorrere qualche metro prima di cercare rifugio nel cortile di un condominio. È stato soccorso e trasportato all’ospedale di Nola ancora in vita, ma purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate durante l’aggressione.
Secondo le prime indagini, sembra che il clochard sia stato picchiato mentre dormiva. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna stanno ricostruendo gli eventi che hanno preceduto l’aggressione. Al momento, non sono ancora state identificate le due persone responsabili dell’attacco, che sembrano essere giovani.
La salma di Frederich è stata sequestrata per eseguire l’autopsia. Sin dal mattino, diversi residenti stanno lasciando fiori, candele e biglietti sulla panchina di fronte al supermercato dove lui chiedeva l’elemosina. Nonostante la sua situazione di senza fissa dimora, Frederich non dava mai fastidio ed era sempre gentile con tutti. Purtroppo, sembra che abbia già subito violenze in passato. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.