NAPOLI. Viene portata alla luce grazie al giornalista Pino Grazioli la vicenda del piccolo Federico, il bambino di soli 5 mesi preso a pugni dal padre per “farlo calmare”. La madre, svegliata durante la notte insieme all’ex compagno, tentano di calmarlo poggiandolo nel dondolino. Poi purtroppo la ragazza si sente male e si reca nel bagno, mentre il padre viene ripreso dalla telecamera di sorveglianza, posta nel salone, a dare pugni e pizzichi al bambino.
Adesso la vicenda sta facendo il giro del web. La donna, intervistata dal giornalista Pino Grazioli in questo video, fa sapere che è sempre stata una madre esempio ed è molto conosciuta nella sua zona. Il piccolo era terrorizzato, e la madre ha scoperto l’orrore solo il giorno dopo guardando il video registrato.
Ad interessarsi del caso anche l’onorevole Francesco Emilio Borrelli, che con un post su Facebook scrive: “Bisogna verificare che il piccolo Federico cresca in un ambiente sicuro. Abbiamo allertato le Autorità ed i servizi sociali affinché si indaghi sull’accaduto”.
“Si verifichi se il piccolo abbia subito altre violenze e si predispongano tutte le misure cautelative per la sua sicurezza.
Ci aspettiamo che il padre di Federico venga denunciato e che ci siano nei suoi confronti giusti provvedimenti. Noi seguiremo la vicenda con la massima attenzione per la sicurezza del bambino e della mamma “. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.