Dopo settimane di assenza, Vanda è riapparsa nei video del giornalista Pino Grazioli, rispondendo alla curiosità dei follower che si erano chiesti che fine avesse fatto. Nel video recente, si vede Vanda sdraiata nella sua roulotte, intenta a guardare il telefono. Quando Pino le chiede con quali amici sia in contatto, Vanda risponde di non sentirsi con nessuno e chiede il numero di un conoscente che Pino non riesce a ricordare.
Durante il dialogo, Pino menziona Mustafa, una persona con cui Vanda sembra avere un legame particolare, e fa intendere che lei potrebbe andare in albergo, magari per una sistemazione più confortevole. Tuttavia, Vanda smentisce categoricamente l’idea, affermando di non aver avuto contatti recenti con lui. Pino poi, rivela un’uscita in piazza per un gelato, ma non dice con chi andrà Vanda.
Continua ad augurare il male alla famiglia del giornalista trattando male la figlia, che nonostante tutto si prende cura di lei.
Il ritorno di Vanda ha diviso i follower di Grazioli: alcuni sono contenti di rivederla, mentre altri criticano l’attenzione che Pino le dedica.