Il mondo della movida napoletana è pronto ad accogliere una novità assoluta: Il Valhalla Club, locale notturno che si preannuncia come un punto di riferimento per eventi esclusivi e feste private. Con l’inaugurazione fissata per l’11 ottobre 2024, l’attesa è alle stelle, e tra le sorprese della serata di apertura spicca la presenza di un’ospite d’eccezione: Vanda. Il locale ha chiesto espressamente che Vanda, ospite di Pino Grazioli., prenda parte alla serata come “special guest”
Il Valhalla Club si distingue fin da subito per la sua promessa di offrire un’esperienza che va oltre la semplice discoteca. Il locale si definisce infatti come non una semplice disco, ma un luogo dove i sogni diventano realtà, grazie a eventi unici e a un’atmosfera esclusiva che saprà coinvolgere tutti i partecipanti.
Il motto del Valhalla Club è chiaro: “Time is running out”, il tempo scorre, e l’opportunità di vivere questa esperienza esclusiva non va persa. Con un concept che unisce divertimento, mistero e raffinatezza, il Valhalla si prepara a diventare la nuova mecca della vita notturna partenopea, offrendo serate irripetibili che promettono di far sognare i suoi ospiti. Vanda accetterà l’invito?
Per maggiori informazioni su collaborazioni ed eventi futuri, il locale ha reso disponibili i propri contatti:
📞 *351 363 7079*
📧 Ilvalhalla@outlook.it
Non resta che attendere l’inaugurazione e scoprire tutte le sorprese che il Valhalla Club ha in serbo