Un piccolo imprenditore è stato gambizzato nel Casertano, indagano i Carabinieri. Il fatto è avvenuto a Mondragone, la vittima è un 51enne e non in pericolo di vita.
Un piccolo imprenditore di 51 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a Mondragone, comune del litorale casertano. L’episodio è avvenuto questa mattina. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri, è emerso che l’uomo, appena uscito di casa, è stato avvicinato da una persona – ma si sta verificando se vi fossero altri complici – che ha fatto fuoco da distanza ravvicinata, sparando due proiettili che hanno colpito il 51enne alla gamba sinistra.
La vittima è stata poi condotta d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook
La vittima è stata poi condotta d’urgenza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove è tuttora ricoverata ma non in pericolo di vita. Un piccolo è stato gambizzato nel Casertano, indagano i Carabinieri. Il fatto è avvenuto a Mondragone, la vittima è un 51enne e non in pericolo di vita. Un piccolo è stato gambizzato nel Casertano, indagano i Carabinieri. Il fatto è avvenuto a Mondragone, la vittima è un 51enne e non in pericolo di vita.