Grave incidente stradale in provincia di Caserta, Giovanna Vettoliere, 21enne, è la vittima di questa tragedia. Altre tre persone sono ricoverate.
Il fratello diciottenne è ricoverato in gravi condizioni anche altri due amici sono ricoverati, uno in prognosi riservata. Questo è il bilancio di un incidente stradale che, probabilmente è stato causato dal maltempo.
Giovanna Vettoliere era di Casal di Principe, il fratello è ricoverato all’ospedale Moscati di Aversa in prognosi riservata. Gravi le condizioni di un altro ragazzo che si trova nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, una quarta è in osservazione all’ospedale di Aversa: erano tutti presenti nella Fiat 500 alla cui guida, secondo i primi accertamenti, ci sarebbe stato il diciottenne, fratello della vittima.
Il sindaco di Casal di Principe, Renato Franco Natale, ha scritto un post sul social Facebook: «Ai familiari va il nostro cordoglio a nome dell’intera città – ha scritto Natale – sono notizie strazianti, per la giovane età e per i modi con cui si è strappati ai propri affetti».
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook