Ennesima strage sull’asfalto delle strade italiane, la scorsa notte a Modugno, in provincia di Bari, tre ragazzi sono morti in seguito ad un terribile incidente stradale.
L’auto con i giovani è entrata in collisione con pullman da turismo, lo schianto è avvenuto poco prima dell’alba sulla strada statale 96 tra Palo del Colle e Modugno in direzione Altamura. A perdere la vita sono stati un ragazzo, Michele Traetta, di 21 anni, morto sul colpo, e due ragazze di 19 e 25 anni, una di Bari e l’altra di Mola, decedute dopo il ricovero in ospedale dove erano arrivate in gravi condizioni.
I ragazzi viaggiavano a bordo di una Mini Cooper, guidata da un 29enne rimasto quasi illeso, che si è scontrata contro un pullman guidato da un 65enne. Altre due persone, rimaste ferite, sarebbero in pericolo di vita. In particolare, è ricoverato nel reparto di chirurgia plastica del Policlinico di Bari un altro giovane, che viaggiava seduto accanto al conducente della vettura.
A quanto si apprende, dopo l’impatto con il pullman la vettura ha urtato contro lo spartitraffico e poi contro il muro sul lato destro della carreggiata. Sono intervenuti carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook