Un tragico incidente stradale è avvenuto in Costiera Amalfitana dove ha perso la vita un uomo un di 35 anni, originario di Praiano.
L’incidente mortale è avvenuto sulla strada statale 163 tra i comuni di Praiano e Positano.
Poco dopo le 12,30, tra i tornanti della Strada Statale 163 Amalfitana, tra Praiano e Positano si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolti uno scooter e una motocicletta.
Violento l’impatto che ha sbalzato sull’asfalto sia i conducenti che i passeggeri dei motoveicoli. Ad avere la peggio l’uomo alla guida dello scooter, un residente di Praiano.
Immediatamente allertati i soccorsi, sono risultati vani i tentativi di rianimarlo. Gli altri feriti sono stati trasportati al Presidio Ospedaliero di castiglione.
Sul posto sono giunti anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile per i rilievi del caso e per accertare la dinamica del tragico evento.
Massimo, la vittima, che lavorava come cameriere in un ristorante di Positano, era sposato ed aveva una figlia di quattro anni.
Per Massimo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
Alla guida della moto un 53enne di Pellezzano che, sottoposto agli esami tossicologici, è risultato positivo alla cannabis.
La salma di Massimo De Rosa è stata liberata e traslata nella chiesa del cimitero di Praiano in attesa dei funerali che saranno celebrati nella giornata di domani.
Continua a seguirci sul nostro sito web