La morte di Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello, è al centro di un’inchiesta della procura dopo che la giovane donna è scomparsa all’età di 37 anni il 5 maggio scorso a Soveria Mannelli, in provincia di Catanzaro. La Sirianni si era sentita male mentre si trovava con degli amici ed era stata portata già senza vita in ospedale. La denuncia presentata dai genitori della vittima ha spinto la procura ad aprire un’inchiesta e ad ordinare un’autopsia, i cui risultati sono ancora attesi. Secondo le prime ipotesi, la sera della morte, la Sirianni avrebbe assunto una notevole quantità di alcol.
Monica Sirianni, ex concorrente del Grande Fratello nel 2011 all’età di 25 anni, era nata a Sidney da genitori calabresi emigrati in Australia e viveva in Lombardia da alcuni anni. La sua morte è avvenuta a Soveria Mannelli, nel centro della provincia di Catanzaro, dove si trovava da alcuni giorni e dove erano originari i suoi genitori.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Soveria Mannelli. Prima della sua scomparsa, Monica Sirianni lavorava come insegnante di inglese. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello nel 2011, aveva deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo e della televisione. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.