NAPOLI. Dramma a Giugliano. Un uomo con precedenti è stato arrestato per aver investito una persona e di non aver prestato assistenza immediata. Il fatto è accaduto mentre il pedone stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Accade la mattina di ieri a Giugliano in Campania: subito dopo lo scontro la macchina accelera dandosi alla fuga. La vittima, soccorsa poi da altri passanti, è stata portata con urgenza all’ospedale. Da qui gli viene diagnosticata una frattura scomposta della testa omerale con distacco della tronchite, rima di frattura a carico del collo e della glena scapolare, traumi dei metameri vertebrali cervico-dorso-lobo-sacrali e del bacino, oltre che una contusione polmonare.
La prognosi, come dice Napolitoday, è di 40 giorni. I carabinieri si sono subito messi in marcia per trovare il colpevole: grazie a delle telecamere si è potuti risalire all’identità dell’aggressore.
Si scopre che il pirata della strada ha già dei precedenti contro il patrimonio e persona. Scortato poi al carcere, adesso è in attesa della convalida dell’arresto.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news