La figlia di Peppe che Pino Grazioli ha aiutato e che ha conosciuto Annarita di cui conosciamo le vicende , ha denunciato ai carabinieri abusi sessuali da parte del padre. La giovane aveva recentemente raggiunto Milano con il padre e la sua compagna Annarita, ma ieri sera, in lacrime, ha contattato il giornalista Pino Grazioli per raccontare il suo dramma.
Secondo quanto riferito dalla ragazza, sarebbe stata costretta a rimanere chiusa in casa per giorni, vittima di abusi sessuali e violenze fisiche da parte del padre, il quale le avrebbe anche chiesto di fare un bambino con lui. La giovane ha aggiunto di temere di essere rimasta incinta proprio a causa di questi abusi.
Grazioli, ascoltata la testimonianza sconvolgente della giovane, ha immediatamente avvisato i carabinieri, che sono intervenuti prelevando la ragazza e portandola in caserma per raccogliere ulteriori dettagli sulla vicenda.
La ragazza ha inoltre denunciato il furto di alcuni suoi effetti personali, che sarebbero stati rubati dal padre e dalla sua compagna per essere rivenduti. Di contro, Annarita ha negato tutte le accuse, dichiarando che quanto detto dalla ragazza non corrisponde a verità.
Attualmente, la diciottenne si trova in una casa famiglia in attesa dell’arrivo della madre, che è stata contattata per riportarla a Torre del Greco. Intanto, le autorità continuano a indagare per fare chiarezza su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.