Non mancate mercoledì 8 novembre, star partenopee e non solo in un concerto di beneficenza per donare ad Angela Paolillo, 7 anni, una protesi alla gamba
C’era una volta una bimba, ad una festa…su una meravigliosa terrazza di un ristorante..poi il buio..una lastra di marmo cade sulla piccola, le schiaccia completamente la gamba. 30 ore di sala operatoria ma la gamba viene amputata. Lei è la piccola Angela Paolillo, ora 7 anni, una piccola ballerina, piena di vita, viva per miracolo. Possiede al momento una protesi standard ma il suo sogno di continuare a ballare, nuotare e muoversi diversamente può realizzarsi solo grazie a protesi speciali il cui costo è elevatissimo. Fino al completamento dello sviluppo, Angela avrà bisogno di circa 30 protesi. Qui entra in gioco il contributo degli artisti partenopei. La macchina della solidarietà si sta muovendo per lei: un maxi concerto alle ore 21.00 con Pino Grazioli, Gigi Finizio, Franco Ricciardi, Rosario Miraggio, Ciccio Merolla, Monica Sarnelli, Mister Hyde e Mavi.
Biglietti acquistabili su TicketOne e tutti i box office o chiamando al numero 338 3577551
Per chi non potrà essere presente al concerto, e vorrà comunque sostenere Angela è attiva una raccolta fondi tramite l’Associazione A’ terra do’ cielo onlus (IBAN: IT15W0306909606100000110198, INTESTATO: Associazione a’ terra do’ cielo onlus, CAUSALE: Donazione ANGELA PAOLILLO).