Anna è la donna che dormiva fuori l’ospedale Villa Betania di Ponticelli, ed è stata ospite nella roulotte del giornalista Pino Grazioli. Anna spiega la sua storia e perché si trovava in condizioni precarie: Anna si è separata ed ha 4 figli. Uno dei 4 figli, di 29 anni, si scopre di essere gay ed il padre decide di cacciarlo di casa. Anche Anna poi, più tardi, sceglierà di separarsi e andarsene di casa.
Dopo che Anna si separa, la donna conosce un altro uomo che però muore a causa di un tumore. Anna ha percepito una piccola pensione ed il reddito di cittadinanza. Durante quel tempo, la figlia di Anna si sposa e lei si è occupata della cerimonia. Ad un certo punto, il reddito di cittadinanza le viene bloccato. Purtroppo, la cerimonia per la figlia diventa un debito perché i soldi iniziano a mancare. Poi, avviene lo sfratto e Anna è costretta ad andare via di casa.
Non è tutto. Anna aveva anche un arretrato della pensione, che era in realtà preso da un’altra persona in famiglia. Anna durante questo video racconta che per diverso tempo ha anche dormito per strada. Racconta inoltre di aver subito un incidente: era stata investita 5 anni fa ed era finita in coma per alcuni mesi. I figli, purtroppo, per alcuni motivi non ben specificati sono spariti e hanno chiuso i rapporti con Anna. Non solo: avrebbe un debito di 4000 euro agli usurai che, piano piano, ripaga dalla sua piccola pensione. Attiva le notifiche sul sito web per rimanere sempre aggiornato.