Nel cuore della città di Torre del Greco, un enigma umano ha catturato l’attenzione di Pino Grazioli: Salvatore, un uomo senza memoria, è stato trovato all’ingresso dell’ospedale Maresca. Incapace di ricordare la propria storia, Salvatore si trova intrappolato in un labirinto di amnesia, con solo la vaga convinzione di essere originario di Caserta. Sono già trascorsi quattro giorni dalla sua comparsa all’ospedale, eppure il mistero che avvolge la sua identità persiste.
Fin dal momento in cui ha appreso della situazione di Salvatore, Grazioli si è impegnato anima e corpo per offrire il suo sostegno e la sua assistenza. Conoscendo la stretta coesione della comunità locale, Grazioli ha deciso di mettere in moto una campagna di sensibilizzazione, diffondendo la notizia attraverso i social media e chiedendo aiuto a tutti coloro che potrebbero riconoscere Salvatore o avere informazioni su di lui.
Se qualcuno riconosce Salvatore o ha informazioni che potrebbero essere utili per identificarlo, è incoraggiato a contattare immediatamente la nostra redazione . È attraverso la collaborazione e il sostegno della comunità che c’è la speranza di illuminare il cammino di Salvatore e di restituirgli il suo passato perduto.