Questa sera si è conclusa positivamente la difficile situazione di nonna Angela, un’anziana signora ottantenne che, dopo essere stata ricoverata in ospedale il mese scorso, si era ritrovata con la propria casa occupata da estranei. Il giornalista Pino Grazioli e il deputato Francesco Emilio Borrelli si sono impegnati con forza per riportare giustizia alla signora, facendo pressione affinché i nuovi occupanti restituissero l’appartamento alla legittima proprietaria.
Fortunatamente, gli occupanti hanno deciso di abbandonare volontariamente l’abitazione, permettendo così a nonna Angela di tornare finalmente a casa. Grazie al determinato intervento di Grazioli e Borrelli, la donna potrà trascorrere serenamente gli ultimi anni della sua vita nella sua abitazione, lontano dalle preoccupazioni che l’hanno afflitta in questo periodo difficile.
L’operato del giornalista e del deputato è stato fondamentale per risolvere rapidamente il caso, garantendo giustizia e dimostrando l’importanza della loro azione in situazioni di soprusi come questa.