Mare Fuori è la serie più seguita degli ultimi anni. Non c’è alcun dubbio: a dare conferma è sia il pubblico, composto da grandi e giovani, sia da tutti i post che escono sui social. Basti pensare che i singoli attori hanno raggiunto cifre pazzesche sui social: con centinaia di migliaia di Followers a testa e milioni di visualizzazioni.
Oggi invece vi raccontiamo la storia di Artem Tkachuk, l’attore che interpreta Pino o’ Pazzo in Mare Fuori. L’attore di 22 anni parla di sé al daily show Oggi è un altro giorno.
Artem viene dall’Ucraina, ma è cresciuto ad Afragola nel rione Salicelle. Ecco la sua storia:
“Fino a qualche anno fa stavo sul marciapiede del mio quartiere e il cinema mi ha salvato la vita. Sul marciapiede capitano tantissime cose e quindi non sai cosa ti aspetta. Mare Fuori è l’esempio dei ragazzi di strada, io sono l’esempio di un ragazzo di strada che ce l’ha fatta perché ho sempre avuto una visione e la protezione di Dio”,
“All’improvviso mi chiamano per dirmi che c’erano gli ultimi casting. Mi presento e il regista mi dice che sono stato preso. La vita è meravigliosa. Voglio ringraziare una persona che mi ha dato la vita: mia mamma. Ringrazio anche un’altra persona, Gioia D’Ambrosio, che durante tutti questi anni mi ha protetto e mi ha aperto gli occhi su un sacco di situazioni, ha trasformato un ragazzino in un uomo. Io sono grato a queste due donne ma soprattutto a Dio perché Lui è grande”.