Durante la messa in onda del programma La vita in Diretta su Rai 1, si affronta il caso del padre che ha maltrattato il proprio figlio Federico di soli 5 mesi. Durante l’intervista, le due sorelle del padre dichiarano: “La madre soffre di sociopatia, nostro fratello non c’entra niente. Adesso intanto nostro fratello è stato infangato da tutta Pianura per delle colpe che non ha”. Ma non è tutto.
Alla domanda della giornalista: “Voi pensate che la madre di Federico si sia inventato tutto?”, le due sorelle dichiarano: “Che si sia inventato tutto no, ma che abbia alterato la realtà. Il video è stato manomesso, la velocità potrebbe essere stata cambiata. Quel che nostro fratello ha dato al piccolo erano solo delle manovre per farlo calmare mentre la madre era in bagno a vomitare. Nel video sembra che è un pugno, ma bisogna vedere”.
Secondo le due sorelle dunque il padre avrebbe calmato il figlio con queste “manovre” mentre la madre non si sentiva bene. La faccenda è ancora aperta e ci sono ancora tantissimi dubbi da chiarire a riguardo. Per restare aggiornato attiva le notifiche sul Sito Web. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.