La tiktoker Simona Giordano condivide con i suoi follower diversi momenti della sua storia d’amore con un uomo molto più anziano di lei, con il quale presto si sposerà. Tuttavia, i commenti dei suoi seguaci spesso sono sarcastici e ironici.
L’amore supera ogni barriera, anche l’età. È un concetto comune che spesso viene menzionato quando si parla di sentimenti. E questa affermazione si rivela veritiera, anche se è una cosa dirlo e un’altra trovarsi effettivamente in una situazione del genere. Simona Giordano è una prova vivente di questo. Simona è una giovane di 22 anni originaria della Campania, con oltre 24.000 seguaci su TikTok. Il suo curriculum vanta diverse vittorie in concorsi di bellezza e ultimamente è diventata oggetto di discussione per la sua relazione con un uomo molto più anziano di lei. Il divario anagrafico che li separa sembra essere di ben 42 anni. Ma non è tutto: i due presto si sposeranno, scegliendo di unire le loro vite in matrimonio.
Scorrendo il profilo TikTok di Giordano, si possono trovare numerosi video in cui appare insieme al suo fidanzato. Il contenuto di questi video è praticamente sempre lo stesso: un sorriso rivolto alla telecamera e poi scambi di baci affettuosi tra i due innamorati. Tra i commenti, ci sono coloro che sostengono la coppia definendoli “troppo carini”, mentre altri non riescono a trattenersi dal fare commenti sarcastici. Ecco alcuni esempi: “Ah, questo è amore… si vede!” oppure “Che bello vedere tanto affetto per i nonni…”.
Simona Giordano, però, non si lascerà abbattere dagli hater e affronta dal suo profilo la rabbia repressa di diversi utenti che non sembrano avere di meglio da fare che commentare i suoi video. Secondo lei, ciò che infastidisce molte persone non è tanto la differenza di età con il suo compagno, ma piuttosto il fatto che i due possano permettersi di godere della cosiddetta “bella vita”, con vacanze in Sardegna, giornate in spa e viaggi a Parigi. Proprio per questi motivi, non di rado i suoi video su TikTok sono accompagnati da frasi come: “Tu ed io contro il mondo, amore mio”, “Ho scelto lui e lui ha scelto me. Potete parlare quanto volete, ma io lo amo e lui mi ama, e la vostra invidia sarà la nostra forza per sempre”. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.