Si sono conosciuti nel 2019, e adesso si sono sposati. Adesso la coppia con ben 61 anni di differenza vuole un bambino: quest’anno infatti proveranno la fecondazione artificiale. Quando i due si sono avvicinati, la ragazza lavorava in una lavanderia, e l’anno successivo i due si mettono insieme dopo aver dichiarato i propri sentimenti.
La ragazza, Miracle Pogue, si è dunque innamorata dell’uomo più anziano additittura di suo nonno. Charles, l’anziano, è un agente immobiliare in pensione. Si sono conosciuti proprio nella lavanderia, dove lui frequentava spesso il posto. La ragazza, in un’intervista, fa sapere anche Come si sono conosciuti: un giorno l’uomo ha lasciato un biglietto scrivendoci sopra ” scrivimi il tuo numero “, e così fu. Successivamente poi la ragazza fa sapere che l’età non gli avrebbe cambiato completamente nulla, infatti all’inizio neanche sapeva con precisione quanti anni avesse.
Infine, la ragazza fa sapere che gli piacerebbe avere due bambini Anche se non ne ha mai avuti. La coppia alcune volte si mostra nei video su Tik Tok per cercare di sensibilizzare questo tipo di relazione. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.