Ormai il fenomeno di Mare Fuori, il programma che ha catturato l’interesse di tutta Italia, è insormontabile. Questa volta l’attore Artem, che interpreta Pino O’ Pazz nella serie, parla durante un intervista e racconta la sua storia.
Artem riferisce di aver lasciato l’Ucraina con la sua famiglia fin da piccolo. Durante l’infanzia non ha mai avuto una storia idilliaca, trasferendosi ad Afragola. Qui non è stato facile per Artem adattarsi, tra pregiudizi e scontri in giro per la città.
Nonostante questo, l’attore si è riscattato grazie alla recitazione. Lo stesso Artem si dice fiero per essere stato da idolo di alcuni ragazzi che hanno voglia di rendere il proprio futuro migliore. “Io sono l’esempio di un ragazzo di strada che ce l’ha fatta perché ho sempre avuto una visione e la protezione di Dio. Stavo per partire per Londra, ma, all’improvviso, mi chiamano per dirmi che c’erano gli ultimi casting. Mi presento e il regista mi dice che sono stato preso. La vita è meravigliosa”, dice alle telecamere.
Nonostante sia molto giovane, 22 anni, Artem è molto devoto al Signore. “Sto vedendo luoghi bellissimi. Sto conoscendo persone importanti, alcuni sono anche i miei idoli. Tutte cose essenziali che mi hanno emozionato. Mi sto anche divertendo a dormire in alberghi a cinque stelle e andare ad eventi fighi, ma nulla mi appaga di più come quando sto da solo a pregare. E’ il mio momento preferito, ovunque accada non c’è niente di meglio per me”.