Lite tra ex per l’affidamento della figlia durante le festività natalizie, con i nonni della bambina coinvolti, è finita con questi minacciati di morte dal genero.È solo l’inizio di una terribile vicenda familiare avvenuta a Melito.
I genitori di una bambina non riuscivano ad accordarsi su chi avesse “diritto” di passare il Natale con la piccola. Sono intervenuti i genitori di lei per mediare nella lite, sempre più accesa, fino a quando lui non ha dato in escandescenze prima chiedendo loro di restarne fuori, poi minacciandoli di morte.
quel punto i due hanno deciso di denuncia il genero ai carabinieri. Ma mentre si stavano dirigendo in caserma, questi li ha pedinati con l’auto per poi accelerare e travolgerli. Le due vittime, soccorse da alcuni passanti e poi dai militari, sono state portate in ospedale, dove si trovano fortunatamente non in pericolo di vita.
I carabinieri hanno rintracciato l’investitore, un 19enne di Giugliano, nella sua abitazione. È stato arrestato per tentato omicidio e condotto in carcere, in attesa di giudizio.










