La storia di questa giovane donna di 24 anni che ha ammesso che la sua vita è migliorata dopo aver cambiato mestiere e diventare un’accompagnatrice di uomini anziani e ricchi per viaggi in tutto il mondo, solleva alcune questioni complesse. Dunque Charlotte Davies, una giovane di 24 anni, ha fatto una scelta di vita diversi mesi fa, decidendo di lavorare come accompagnatrice per uomini. La maggioranza schiacciante dei suoi clienti è più anziana di lei e benestante. Essi la compensano economicamente per farle compagnia durante i viaggi e, occasionalmente, anche per i suoi servizi sessuali.
La vita di Charlotte ha preso una svolta alla fine del 2022, quando ha concluso una relazione durata otto anni. Durante questo periodo di transizione, ha iniziato a seguire uno show televisivo che esplorava il mondo delle “sugar baby”, ovvero donne che ricevono compensazioni finanziarie per la loro compagnia, accompagnando tali persone anche in viaggi, cene ed eventi. A gennaio, Charlotte ha deciso di scaricare un’applicazione che metteva in contatto accompagnatrici con potenziali clienti e si è immersa immediatamente in questo nuovo mondo. Attraverso TikTok, ha condiviso sinceramente: “Mi pagano per non fare niente. In pratica, mi danno soldi solo perché esisto. Ho l’opportunità di viaggiare in posti stupendi senza spendere un centesimo. Spesso vado a fare shopping e il cliente copre tutte le spese.”
In un video su TikTok, la giovane di 24 anni ha raccontato di recente di essere stata a Parigi. Il suo cliente le ha coperto le spese del viaggio, dell’hotel, delle cene e delle uscite, oltre a darle un extra di 200 sterline (circa 240 euro) solo per la sua compagnia. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i suoi clienti non sono interessati solo al suo aspetto fisico. Charlotte ha spiegato: “Tutti i miei clienti sono persone meravigliose, ho avuto molte conversazioni interessanti. Ho i benefici di una relazione tradizionale senza l’impegno”.
La ragazza riconosce che il suo cliente medio ha circa 50 anni, sebbene abbia recentemente avuto un’esperienza con un uomo di 63 anni. Spiega che questi uomini sono spesso timidi e, nonostante la loro ricchezza, non hanno relazioni al di fuori del loro lavoro. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.