Candida Pittoritto, personaggio politico, racconta la sua vicenda con il TikToker Mister Pella Pazzo, che vi abbiamo già raccontato diverse volte nei nostri articoli. Ecco il suo racconto:
“Mi sono imbattuta nel social TikTok e mi è apparso Misterpellapazzo, che denigra tantissime persone, con aggettivi irripetibili, così incuriosita mi sono informata su chi fosse. Un personaggio simile non dovrebbe nemmeno esserci su un social”.
“Lui dichiara che sono tutti invidiosi del suo viaggio a Ibiza ma la verità è un’altra e quando gliel’ho fatta notare sono iniziate le minacce nei miei confronti”.
“Il padre con un video voleva mettermi paura dicendo di volermi denunciare (cosa mai fatta) e il figlio Lorenzo, che si fa forte con i followers, chiede di segnalarmi per farmi chiudere l’account e altre minacce”.
“Le minacce non mi mettono paura, anzi. Le persone si chiedono come vive Lorenzo della Femine? Lui solo adesso dichiara che vive con i soldi di TikTok, ma le tasse le paga? Su questo indagherà la Finanza, ma se con TikTok si puo permettere di andare a Ibiza, comprare una moto da 15.000 euro e affittare un’auto, come mai vive dentro una casa Popolare? Non spetterebbe ad altre persone? Se si può permettere tutto questo lusso e chiamare pezzenti tutti su TikTok perché non lascia la casa a qualcuno che ne ha veramente bisogno? Ho fatto richiesta al comune di Casalnuovo di accesso agli atti così vedremo se gli spetta o meno”.
“L’arroganza non paga mai. Non si può permettere di minacciare e fare del bullismo su TikTok e spero che al più presto gli chiudano il profilo. Noi non siamo invidiosi, non abbiamo nulla per cui invidiarlo”.