Durante le numerose perquisizioni da parte degli agenti della Polizia di Stato nella zona orientale di Napoli sono stati rinvenuti diversi quantitativi di droga.
Perquisizioni nel quartiere Montecalvario nell’ambito di un’attività finalizzata alla ricerca di armi e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli agenti della Squadra Mobile, con il supporto di personale del commissariato Montecalvario. del Reparto prevenzione crimine Campania e delle Unità cinofile dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno rinvenuto e sequestrato circa 2 kg di marijuana, 500 grammi di cocaina, un panetto di hashish, diverse dosi di sostanze stupefacenti di vario tipo già confezionate e diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’operazione si inserisce nel più ampio dispositivo di prevenzione e contrasto dei reati in materia di armi e stupefacenti predisposto dalla Questura di Napoli, finalizzato al rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine sul territorio e alla tutela della sicurezza dei cittadini.








