Assunta Russo era una ragazza di 16 anni di San Marcellino. La ragazza, orfana di entrambi i genitori, era stata appena dimessa dall’ospedale Moscati di Aversa, e subito dopo ha un malore che le causa la perdita della vita.
Andiamo con ordine. La ragazza si era presentata ieri pomeriggio perché non si sentiva bene. Dopo un controllo della pressione sanguigna e dell’ossigenazione, Assunta è stata dimessa. Neanche tempo due ore dopo e la ragazza si sente di nuovo male, ma questa volta il malore è fatale. A lanciare l’allarme era stato lo zio e la zia che vivevano con la ragazza da quando aveva perso i genitori.
I sanitari arrivano sul posto ma per la ragazza niente da fare, il suo cuore aveva smesso di battere. Adesso, come rende noto Teleclubitalia, la salma della ragazza si trova Giuliano in attesa dell’autopsia. Se vi ricordate, questa vicenda è molto simile a quella di Angela Brandi raccontata a gennaio. Nella stessa situazione una volta dimessa anche questa ragazza perse la vita in condizioni misteriose.